annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
di nulla! c'è il modo di pubblicare il link codice amico in maniera che i nuovi clienti lo ricevano?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento,
ti ringraziamo per le belle parole spese nei nostri confronti. Buona giornata.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
sono stato vostro cliente per un paio d'anni poi ho cambiato per provare il 5G con tutti gli operatori ma nella mia zona va più veloce il 4g quindi sono rientrato in ho.
secondo me ho è il miglior operatore italiano
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo1976, la Sim ricevuta in omaggio dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ .

0 Kudos
Pietro111
Grande
Grande
Salve non riesco a cambiare offerta
0 Kudos
Pietro111
Grande
Grande
Salve non riesco a cambiare offerta
0 Kudos
Angelo1976
Grande
Grande
Ciao sono Angelo cliente ho mobile da circa un anno vorrei utilizzare le SIM che mi sono state recapitate per portare un amico, a chi posso chiedere per avere dei chiarimenti?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato15, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos
Renato15
Grande
Grande
Cosa devo aspettare
0 Kudos
Renato15
Grande
Grande
Non avete dato €5 gratis ho portato un amica in ho
0 Kudos