annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammetta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
3496531745
Grande
Grande
sono Francesca,
ho 2 schede sim ho,
una x me
ed una x mio figlio.
2 settimane fa, ingiustamente è stata bloccata sim mio figlio, seppur caricata.
se non si riattiva, sono costretta a CAMBIARE GESTORE! OLTRE AD INIZIARE DENUNCIA X IMPOSSIBILITÀ NEL RISOLVERE PROBLEMA.
GRAZIE
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3496531745, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Lulu91villa
Grande
Grande
Salve. Ho acquistato 3 SIM con pagamento anticipato, due a nome mio sono arrivate, una no,stesso indirizzo,sono passati più di 5 giorni. In più i miei numeri sono passati a ho mobile ma il vecchio credito residuo niente
0 Kudos
Loris_wrldstr
Grande
Grande
Gia possessore di ho e mi trovo molto bene,vorrei sapere se posso cambiare il mio numero di telefono
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris_wrldstr, se si ricevono chiamate indesiderate puoi richiedere il cambio del numero di telefono. La prima variazione è gratuita, le successive sono a pagamento e il costo è di €8 addebitati sul credito residuo. Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti, devi chiamare il 192121, ti risponderà un nosto operatore che in poco tempo invierà la tua richiesta di cambio numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
giulia173
Grande
Grande
salve sono giulia,
ho cambiato la mia offerta ho. per sbaglio volevo chiedere se fosse possibile un rimborso e ritornare all offerta vecchia sennò sarò costretta a cambiare operatore
la prego di contattarmi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulia173,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Armando28
Grande
Grande
Salve, ho questa esigenza: vorrei portare in Ho un numero di una persona attualmente in windtre.
Vorrei sapere innanzitutto le tariffe e poi le modalità di passaggio, tenendo conto che io ho già una sim Ho ricevuta in regalo e ancora da attivare.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armando28,  ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione.Per i clienti Wind Very Mobile abbiamo due offerte: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 11.99 € al mese e 150 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 13.99 € al mese.  Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   

0 Kudos