annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Cecchetto
Grande
Grande
Vorrei sapere come diventare rivenditore delle sim
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cecchetto , ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
Mickymouse
Grande
Grande
Salve sono Alessandro ed ho un problema: ho una sim che però non uso da diverso tempo. Come faccio a sapere se è ancora attiva. Come faccio a riattivarla? Vi posso dare il nr tel a cui corrisponde la sim? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mickymouse, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Santana75
Grande
Grande

Ciao sono Michele  ho richiesto la portabilità da diversi giorni dall'ormai defunto Rabona ma mi è stata riferito dal servizio cliente che per ben 2 volte è stata bloccata dal vecchio gestore che non riesce a gestire tutte le richieste di uscita .. scrivendo nel forum rabona altri utenti dicono di aver cambiato tranquillamente 

avete info da darmi ? 

0 Kudos
Muddy
Grande
Grande
Da un po' di tempo non ho linea. Ho un cliente vostra da tanti anni e non ho riscontrato questo problema ... La mia cap è 05013 se questo può essere utile
0 Kudos
Ernesto80
Grande
Grande
Ciao, ho chiesto la portabilità del numero ma è fallita perché i dati non sono giusti. Sono sicuro di avere inserito tutto giusto. Posso essere contattato da qualcuno per risolvere. Grazie
0 Kudos
Ernesto80
Grande
Grande
Interessa pure a me perché anch'io arrivo da Rabona e non riesco.a fare la portabilità.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ernesto80, posso verificare. lasciami pure i tuoi dati in u messaggio privato e ti fornirò riscontro.

0 Kudos
Monica19
Grande
Grande
Ciao,
Ho una scheda Iliad solo telefono , posso passare a Ho e avere la 230giga?
0 Kudos