annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Paolorey
Grande
Grande
Ciao, sto cercando di attivare la sim ma dopo il passaggio carica i documenti mi rimanda alla pagina iniziale, grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Beppe31,
per attivare ho.giramondo segui in app il seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, Estero, Scopri o attiva ho.giramondo, apri il Paese di tuo interesse e dovrebbe comparire Attiva al primo utilizzo.
Saluti.
0 Kudos
Beppe31
Grande
Grande

Ciao, voglio attivare Ho giramondo, ma non c'è un bottone un link niente

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lely122
sono a tua disposizione. Dettagliami pure la tua richiesta tramite un messaggio privato e ti fornirò supporto. 
Rimango in attesa.

0 Kudos
Lely122
Grande
Grande
Sono Antonella ( Lely122 )
Posso fare a te un paio di domande ?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sekou,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati

dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  

Puoi chiamare il 42121, Servizio dall’Italia, per conoscere credito residuo, contatori e i dettagli dell’offerta attiva oppure utilizzare l'APP ho. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @sekou,
lo puoi controllare tu stesso dall'app oppure chiamando il 42121.
Saluti.
0 Kudos
sekou
Benvenuto
Benvenuto

Ciao volevo conoscere il mio credito, il mio numero è 379*******. Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Nando1970,
le offerte presenti sul sito ho. le decidi tu in base alle tue scelte sulle SIM, cioè se decidi di attivare su di esse un nuovo numero oppure se decidi di effettuarvi portabilità di numero da altro operatore.
Saluti.
0 Kudos
Nando1970
Grande
Grande
Ciao volevo sapere nelle 2 SIM in omaggio ricevute quale offerta viene applicata cioè il costo mensile e i minuti SMS e internet a disposizione.
Grazie
0 Kudos