annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Carmen.96
Grande
Grande
Ciao, la mia richiesta di portabilità continua a fallire e non capisco perché. Potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
Filipp
Grande
Grande
Con spid di infocertnon si riesce a completare l'operazione e anche facendo il video selfie non si riesce a completare....io vorrei far passare mia moglie ma non so come fare
0 Kudos
MarcoNunctius
Grande
Grande

Ciao ho cercato di attivare la seconda SIM per mia moglie.

Purtroppo, dopo aver pagato, nel momento del riconoscimento tramite SPID l'applicazione si è chiusa e quando abbiamo riprovato l'applicazione ci ha dato un errore già al momento della scansione del codice a barre.

Cosa possiamo fare per riprendere l'attivazione della scheda SIM?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filipp, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Filipp
Grande
Grande
Ho attivato la sim 2 volte
0 Kudos
isabella11
Grande
Grande
Ciao a tutti non arrivo ad attivare la sim e ho fatto anche la presentazione video
0 Kudos
Giancarlo71
Grande
Grande

Ciao, volevo chiederti se passo la mia sim alla società rimango con la stessa offerta? Ciao Grazie

0 Kudos
ottokohe
Grande
Grande
Buongiorno ho un n vodafo e e vorrei passare a ho che condizioni mi vengono applicate?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolorey, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Turbina
Grande
Grande
Ciao sono Turbina lieto di conoscervi
0 Kudos