annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

1.166 RISPOSTE 1.166
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, vado subito a leggere dettagli. So che hai ricevuto riscontro da altro Capo-ho.fficina. A presto!

0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti ho appena scritto in privato sono stato contattato oggi verso le 13 e qualcosa ma non ho risposto in tempo! Mi hanno detto che venivo ricontattato ma ad ora ancora nulla
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, puoi inviarmi la tua richiesta in privato in modo da verificare lo stato della richiesta?

0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema relativo a ESIM può avere modo di prendere in mano lei la problematica! C’è aperta già una segnalazione o meglio una discussione!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, in che modo posso aiutarti? Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiary1, contattami in posta privata e ti fornirò il supporto di cui necessiti. Buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chiary1. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, entro le ore 22 di oggi o a partire dalle ore 8 di domani, e chiedi loro di rimandarti l'email con il codice di attivazione dell'eSIM.
0 Kudos
Chiary1
Grande
Grande
Buonasera, cosa bisogna fare se la mail per l'attivazione della esim non é stata ricevuta?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@B1s1. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos