annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Maria468
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve,sono passata a ho. Dopo aver ricevuto una scheda omaggio e avrei dovuto avere 5€ di bonus ma niente! Poi ho inviato il link per passare ad ho. a mia figlia ,che ha effettuato il passaggio ma anche questa volta niente 5€ bonus né per lei e neanche per me...vorrei avere chiarimenti in merito. Grazie
0 Kudos
Cioccomiele
Grande
Grande
Sono in difficoltà..nel numero per cui chiedo la portabilità continuano ad arrivare messaggi incontrollati con il codice per il procedimento,ma non va avanti 😭
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Maria468. Ciao, tu riceverai i 5€ bonus sulla SIM che hai ricevuto in omaggio appena vi avrai effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo dell'offerta che hai ivi attiva; tu e tua figlia riceverete €5 di bonus ciascuna appena tua figlia avrà effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo della sua offerta.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Davil431. Ciao, per la modifica dei dati personali devi chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@brabrino. Ciao, se online l'attivazione è gratuita.
Saluti.
0 Kudos
MariaFul
Grande
Grande
Salve ho problemi con la portabilità da coop posso avere assistenza?
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@MariaFul. Ciao, ti riporto di seguito quanto scritto sul sito ho.:
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è [...] Coop Voce, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato [...]. Se hai una SIM Coop Voce attivata dopo il 18 novembre 2019, seleziona Coop Voce dopo il 18/11/2019."
Verifica se è il tuo caso e, se sì, prova a richiedere una nuova portabilità.
Saluti.
0 Kudos
Simone112
Grande
Grande
Mi hanno rifiutato la portabilità del mio numero come mai?
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ciao @Simone112,
per caso avevi richiesto la portabilità da PosteMobile o CoopVoce?
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone112 , verifichiamo insieme. Lasciaci i dati in un messaggio privato e ti forniremo presto riscontro. 

0 Kudos