annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Menella
Grande
Grande
Stamattina ho trovato la mia Sim sospesa e non riesco a parlare con il centro assistenza. Cos'e successo?
0 Kudos
Enrico1971
Grande
Grande

Ciao capo Officina,

stanotte alle 1.30 mi hanno sopseso la SIM !!!!!

Sai dirmi il perché e soprattutto quando me la riattivate.

0 Kudos
Vincenza5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete staccato due numeri stanotte! Con chi devo parlare che al servizio clienti non risponde nessuno, nemmeno su facebook
0 Kudos
Vincenza5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete staccato due sim stanotte!! Con chi devo parlare che al servizio clienti non risponde nessuno, nemmeno su facebook
0 Kudos
Demetrio2
Grande
Grande

Buongiorno ieri sera ,i è stata sospesa la sim e da quello che sto leggendo sul sito è un problema quasi di tutti cosa si deve fare per riattivarla? Ostate provvedendo voi già?

 

0 Kudos
France1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
mi ha i bloccato la sim, ai messaggi mon risponde nessuno . al telefono nemmeno ...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery98, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mery98
Grande
Grande
Buon pomeriggio per attivare le sim in omaggio si deve attivare solo dal app quindi? Perché avevo dato una sim a mia sorella e la signora mi aveva detto che per attivarla bisognava andare da lei. Ovviamente mia sorella era andata in edicola e la signora gli aveva detto che la sim non era valida. Quindi gli ha dato un'alta sim con all'interno altre due sim da regalare... quindi volevo sapere basta scaricare l app di ho fare attiva sim e successivamente scegliere l'offerta? Poi per il pagamento si può fare anche tramite prepagata o basta andare in edicola? E un'ultima domanda la signora avendo buttato quella sim ho perso i 5€ del porta un amico in ho?
0 Kudos
Profilip
Grande
Grande

Ciao, vorrei passare da wind3 ad Ho. conservando il mio vecchio numero ma non riesco a capire se si puo fare e quale tariffa paghero? Dove trovo le risposte?

0 Kudos
Celio
Grande
Grande
Salve ho ricevuto 2 scheda vostra quando fatto il passaggio da voi. Vorrei sapere si porto 2 persona loro restano con lo stesso numero di telefono
0 Kudos