Ciao @gianfranco.b, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao sono elisa volevo sapere come mai passando da iliad ho ricevuto solo 5 € e non 10 € di ricarica.
Grazie.
Ciao @Andrea.Ca, la seconda SIM la puoi attivare senza problemi anche a tuo nome e puoi procedere da APP, scegli la voce attivo una SIM e segui tutti i passaggio che ti vengono richiesti. Per ciò che riguarda il bonus di 5 euro ( se attivi la SIM) più il secondo bonus da 5 euro (se porti il tuo numero in ho) ti ho scritto in privato per la richiesta dei dati personali. Resto a tua disposizione
Buongiorno,
ho attivato una delle due sim che mi sono arrivate oltre alla mia, mi è arrivata la ricarica di 5 €.
La mia domanda è: per nuova attivazione da numero iliad la ricarica non doveva essere di 10 €.
Inoltre volevo sapere come faccio attivare l'altra sim a mia disposizione.
E' possibile attivare la seconda sim a mio nome dall'app? Diversamente come devo procedere?.
Grazie.
Non c'è nessuna famiglia qui. Questo è un servizio telefonico non un befatrofio. Stiamola subito con questo tono infantile. Il telefono mobile e soprattutto i servizi digitali e le app servono per lavorare. Un po' di serietà non guasta, ogni tanto.