annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco.b, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
gianfranco.b
Grande
Grande
ciao Gianfranco non va più internet fatte le prove consigliate dall'operatore ma non funziona compare sempre E 4G non so più cosa sia dopo le offerte fino al 1 maggio in que periodo non funziona già più ho dato la colpa all'intenso traffico gratuito mi devo collegare con Hotspot di mio figlio di Fastweb aiuto lavoro da casa con la scuola se non risolvete devo cambiare operatore
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elisa.Bi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
elisa.Bi
Grande
Grande

Ciao sono elisa volevo sapere come mai passando da iliad ho ricevuto solo 5 € e non 10 € di ricarica.

Grazie.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.Ca, la seconda SIM la puoi attivare senza problemi anche a tuo nome e puoi procedere da APP, scegli la voce attivo una SIM e segui tutti i passaggio che ti vengono richiesti. Per ciò che riguarda il bonus di 5 euro ( se attivi la SIM) più il secondo bonus da 5 euro (se porti il tuo numero in ho) ti ho scritto in privato per la richiesta dei dati personali. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andrea.Ca
Grande
Grande

Buongiorno,

ho attivato una delle due sim che mi sono arrivate oltre alla mia, mi è arrivata la ricarica di 5 €.

La mia domanda è: per nuova attivazione da numero iliad la ricarica non doveva essere di 10 €.

Inoltre volevo sapere come faccio attivare l'altra sim a mia disposizione.

E' possibile attivare la seconda sim a mio nome dall'app? Diversamente come devo procedere?.

Grazie.

0 Kudos
maloh
Grande
Grande

Non c'è nessuna famiglia qui. Questo è un servizio telefonico non un befatrofio. Stiamola subito con questo tono infantile. Il telefono mobile e soprattutto i servizi digitali e le app servono per lavorare. Un po' di serietà non guasta, ogni tanto.

0 Kudos
Hohoho2
Grande
Grande
Grazie. Fatto.
Non riesco a capire come funziona questa comunità...ho difficoltà a scrivere e trovare i miei messaggi, e anche a inviare.

Vorrei sapere anche se, avendo fatto una portabilità su un'altra sim ho, ora posso cambiare numero.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verok, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Verok
Grande
Grande
Problema col passaggio da CoopVoce a Ho. Fatto tutto sabato. Mi hanno detto OK. Poi entrando nell App mi dice problemi con passaggio a Ho. Ho rifatto. Ricevuto nuovamente la mail di conferma e di nuovo l'App dice lo stesso: problemi col passaggio. Fino ad ora non mi è stato attivato il passaggio
0 Kudos