maloh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎11-05-2021
07:24 PM
Non c'è nessuna famiglia qui. Questo è un servizio telefonico non un befatrofio. Stiamola subito con questo tono infantile. Il telefono mobile e soprattutto i servizi digitali e le app servono per lavorare. Un po' di serietà non guasta, ogni tanto.
Hohoho2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎11-05-2021
04:37 PM
Grazie. Fatto.
Non riesco a capire come funziona questa comunità ...ho difficoltà a scrivere e trovare i miei messaggi, e anche a inviare.
Vorrei sapere anche se, avendo fatto una portabilità su un'altra sim ho, ora posso cambiare numero.
Grazie
Non riesco a capire come funziona questa comunità ...ho difficoltà a scrivere e trovare i miei messaggi, e anche a inviare.
Vorrei sapere anche se, avendo fatto una portabilità su un'altra sim ho, ora posso cambiare numero.
Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Verok

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎10-05-2021
11:45 PM
Problema col passaggio da CoopVoce a Ho. Fatto tutto sabato. Mi hanno detto OK. Poi entrando nell App mi dice problemi con passaggio a Ho. Ho rifatto. Ricevuto nuovamente la mail di conferma e di nuovo l'App dice lo stesso: problemi col passaggio. Fino ad ora non mi è stato attivato il passaggio
Verok

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-05-2021
11:52 AM
Ciao @Hohoho2,
per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Buon proseguimento di giornata.
Hohoho2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hohoho2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-05-2021
10:45 AM
Ciao @Hohoho2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Hohoho2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-05-2021
10:30 AM
Buongiorno. Ho bisogno di aiuto. Ho necessità della data di un passaggio fatto in Ho. Mi puoi aiutare? Grazie