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Presentiamoci <3

Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Elena37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Elena37
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Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Se metto il numero mi dice che non è passato ad ho.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
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Elena37
Grande
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Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Se metto il numero mi dice che non è passato ad ho.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
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Freddyfre
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Ciao sono Freddy da pochi giorni con la mia seconda sim in ho
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @gagiugiu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

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gagiugiu
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Buongiorno, se durante l'attivazione della sim si sbagliano le foto al documento di riconoscimento, come si torna dietro?
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Silfro
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Buongiorno,
Stanno per scadere le 72h utili per il passaggio del mio numero di ho ma non ho ancora ricevuto "notizie". Sta andando a buon fine?
Grazie
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Gio9816
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Ho problemi con la portabilità del mio numero.
Dopo I 3 giorni della portabilità mi arriva un messaggio di errore che la portabilità non è andata a buon fine e ho dovuto rifare la portabilità
Chi può darmi una spiegazione?
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Tony35
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Ciao,ho un problema nell'attivare una nuova sim. Potresti contattarmi?
Grazie
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @m41m0n, ti informiamo che non è possibile bloccare una portabilità in corso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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