annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

sostank
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti! Ho ricevuto 2 sim omaggio e vorrei regalarle in famiglia per far passare 2 parenti ad Ho, come faccio per associare il codice della promozione Ho tanti amici? Sono già collegati in automatico alla mia Sim o devo fargli inserire il codice durante la procedura di attivazione? La promozione Ho tanti amici  è ancora attiva? Grazie a chi risponderà

0 Kudos
Adri5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti! Mi chiamo Adri5 e ho continue crisi di nervi perché sono costretta a seguire le video-lezioni universitarie da casa e la connessione è lentissima, ma sono comunque contenta di fare parte della famiglia ho.mobile perché pago poco.
0 Kudos
Ferro1
Grande
Grande

Buonasera, come posso fare per controllare lo stato della portabilità' del mio numera da Fastweb visto che non posso effettuare chiamate ? Preciso che ho dovuto rifare il video due volte. Grazie

0 Kudos
Elena999
Benvenuto
Benvenuto
ho provato a fare richiesta per portare un numero Tiscali in ho mobile... ma tutte le volte, pure eseguendo tutti i passaggi correttamente, la richiesta è stata rifiutata. Perché? a chi mi devo rivolgere?
per fare il video online (una grossa ******ata, me lo lasci dire, dato che è ovvio che sia una persona a chiedere un trasferimento, non di certo un robot) la qualità è PESSIMA e presumo sia quello il motivo per cui la richiesta non viene accettata, ma la colpa è del sito, di sicuro non del mio cellulare che ha una qualità alta. sono molto delusa.
attendo una risposta. Grazie
0 Kudos
MAGDA3
Grande
Grande

Ciao, anch'io ho un problema con il trasferimento del CRDITO RESIDUO - c'è una scritta che dice "Credito residuo non richiesto" - deve esserci stato un errore perchè io desidero che il credito sia trasferito sulla mia SIM HO.

puoi rispondermi per favore? grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gerry.ho, la portabilità deve essere richesta tramite App o presso un nostro centro (trovi quello più vicino a te sul nostro sito). Puoi anche scaricare l'App su un cellulare diverso se su quello attuale non funziona. Poi segui la procedura come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gerry.ho
Grande
Grande

Ciao, vorrei effettuare la portabilità di un n° ILIAD a una sim HO appena attivata senza scaricare l’app sul telefono perché non funziona bene, e non ho trovato il modo di farlo sul vostro sito. Avete un numero di assistenza al cliente al quale chiamare?

Grazie.  

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandalariccardo, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno volevo chiederti appena possibile se mi dicevi se l'offerta a 8.99 euro al mese per nuove sim è per sempre o no grazie in anticipo 🙂
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dona11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos