annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

m41m0n
Grande
Grande
Ho scritto lo ICCID del numero sbagliato, volevo portarne in Ho. un altro. Come posso chiedere la sospensione di questa richiesta di portabilità per poi farne comunque un'altra per un altro ICCID?
0 Kudos
Vi.Per
Grande
Grande

Buonasera,

sono cliente ho. da circa un anno e mi trovo molto bene.

In questo momento sto usando un numero privato ma, per motivi di lavoro, sto iniziando ad avere l'esigenza di avere un secondo numero di telefono. 

Vorrei sapere, essendo già cliente, se fosse possibile avere una seconda SIM con un secondo numero e, nel caso, quale piano tariffario sarebbe riservato per questo servizio.

 

Resto in attesa e grazie mille.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco.b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
gianfranco.b
Grande
Grande

ciao buongiorno mi puoi contattare per cortesia di rilascio il numero di telefono che però non è quello del tablet perché non funziona Ho già fatto diverse configurazione ma non va il numero del tablet è 377******* però mi puoi contattare a questo numero che è quello del cellulare 347******* devo usare internet e l'ho fatto tutto ora sono collaboratore scolastico sono a casa dal lavoro per lavoro fragile devo fare le buste paga con i cartellini dei miei colleghi entro il 20 di questo mese se no non vengono pagati ho bisogno assolutamente di essere contattato per configurare l'hotspot e far funzionare il mio pc è funzionato fino a 3 giorni fa Poi c'è stato un black out elettrico mentre lo stavo usando e si è sconfigurato tutto quanto ho già contattato i vostri numeri sia quello verde che il 41 11 13per ricevere la vostra notifica e configurarlo ma non mi è mai arrivata probabilmente lo stanno mandando tramite internet che non funziona se riuscite a farmi avere questa notifica tramite un messaggio sms provo a configurarlo in questo modo oppure se mi puoi chiamare lo facciamo insieme ringrazio anticipatamente se non riesco a risolvere entro oggi dovrò cambiare operatore grazie

0 Kudos
Verificato
Grande
Grande
Ciao è 2 giorni che non ho segnale sul telefono e non mi prende da nessuna parte
0 Kudos
emaba
Grande
Grande

Buonasera, non sono riuscito a scrivere da altre parti. Non è il posto giusto, lo so, ma non so come fare una domanda nuova.

Ho appena fatto un ordine di una nuova SIM, ma ho avuto un ripensamento.

E' possibile annullare l'ordine ora, o devo aspettare di ricevere la SIM e fare tutta la procedura?

 

Grazie.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lolly1, inviaci in privato il tuo  codice fiscale e numero. Eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
sostank
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti! Ho ricevuto 2 sim omaggio e vorrei regalarle in famiglia per far passare 2 parenti ad Ho, come faccio per associare il codice della promozione Ho tanti amici? Sono già collegati in automatico alla mia Sim o devo fargli inserire il codice durante la procedura di attivazione? La promozione Ho tanti amici  è ancora attiva? Grazie a chi risponderà

0 Kudos
Adri5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti! Mi chiamo Adri5 e ho continue crisi di nervi perché sono costretta a seguire le video-lezioni universitarie da casa e la connessione è lentissima, ma sono comunque contenta di fare parte della famiglia ho.mobile perché pago poco.
0 Kudos
Ferro1
Grande
Grande

Buonasera, come posso fare per controllare lo stato della portabilità' del mio numera da Fastweb visto che non posso effettuare chiamate ? Preciso che ho dovuto rifare il video due volte. Grazie

0 Kudos