annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Yusif
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
perché non posso usare la carta SIM per i pagamenti online ... ogni volta che digito il numero sulla carta SIM la mia banca continua a bloccarmi.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Professore2403, quando effettui un acquisto online ti vengono regalate altre 2 SIM che potrai regalare ai tuoi amici che potranno a loro volta decidere se attivare un nuovo numero oppure richiedere la portabilità del loro numero, l' offerta dipende dal loro attuale gestore. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

Professore2403
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho fatto piu volte la video per attivare la sim ma mi hanno detto che il documento non e leggibile eppure quando provo con la fotocamera direttamente si vede benissimo quindi presumo sia un problema dell app cosa posso fare grazie
0 Kudos
Per1
Benvenuto
Benvenuto
Salve avevo richiedere il tabulato completo come posso fare
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Per1, se necessiti del dettaglio del traffico in uscita questo può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9... Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ste27
Grande
Grande

Ciao, sono possessore di una sim ho con tariffa 50gb minuti e sms illimitati a 8,99€. Vorrei migrare il mio numero Iliad verso la sopra citata sim ho. Il procedimento è chiaro ma visto che provengo da Iliad vorrei passare all'offerta 70gb minuti e sms illimitati a 5,99€. Come si procede in questo caso?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste27, ti informo che la promo da 5,99 è dedicata alle nuove attivazioni con conseguente portabilità da determinati gestori entro 15 giorni dall'attivazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pierjno
Grande
Grande

Ciao holly ho fatto un errore di ricarica su i miei N°ho importo 15€ di ricarica tutto su un N° 379******* e possibile trasferire 10 € su l' altro N°339******* grazie

0 Kudos
Arrotino97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Sono Maurizio, ho 23 anni e sono entrato in ho. dal 28 agosto e mi sto trovando molto bene fino ad'ora!
Ottima offerta a 5,99€ 😏
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierjno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos