annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

TotòB
Grande
Grande

NOn consente attivazione tramite app né con Spid né inoltrando i documenti. Si blocca sul video messaggio di attivazione. Unica cosa che siete riusciti a fare è addebitare i costi sulla mia cdc. Il call center non sa aiutarmi.Voi? Ho inviato anche una pec

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @TotòB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TotòB, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità, ti invito a confermarmi, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto.

0 Kudos
Polopoli
Grande
Grande
Ciao . Vorrei cambiare il mio numero senza cambiare la sim. Tu mi puoi aiutare?
Grazie
Polopoli
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polopoli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polopoli, non riesco a contattarti in privato per la richiesta dei dati. Verifica che tu non abbia inserito un blocco nella ricezione dei messaggi privati nella chat. Grazie.

0 Kudos
massimo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao capo

sono vostro cliente con tre sim

volevo sapere se si puo portare un numero fisso su ho

mia suocera ha numero fisso poste casa

e vorrebbe toglierlo

grazie

0 Kudos
Zelda7
Grande
Grande
ciao sono passata a ho da 10 giorni , non riesco a trasferire il numero tel sia il traffico residuo , mi contatti per piacere così vediamo se ci sono degli errori ??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo58,

dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Hi, I want to use the internet of my Sim card in Belgium but I think my roaming has been finished could you please help me
0 Kudos