annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È già la seconda volta che viene attivata la nuova offerta s

Trilli2003
Grande
Grande
Ma è mai possibile che in 15 giorni mi si attivi due volte un'offerta che non voglio? Avevo il telefono in tasca ed è partita l'attivazione! E non è capitato solo a me evidentemente.
Ho già telefonato al servizio clienti e attendo nuovamente la mia vecchia offerta.Non solo ..richiedo lo storno di 3 euro che mi è costata tutta questa operazione ( la prima) e mi auguro che non mi addebbiterete ulteriori 3 euro,! Sono molto arrabbiata.
Trovo questa cosa estremamente scorretta!
Attendo un vostro riscontro
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trilli2003, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Trilli2003
Grande
Grande
Ho risposto ieri ma il messaggio non è stato recapitato.
L'ho reinoltrato stasera ma non so se verrà consegnato.
Fatemi sapere
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trilli2003, non devi rispondere alla mail, in quanto no reply, ma al messaggio privato che trovi entrando nel tuo profilo! Resto a disposizione!

0 Kudos