6 RISPOSTE 6
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
09:17 PM
Ciao @Abramo1,
se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto.
Buona serata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2021
06:54 AM
@dany0_
La SIM viene sbloccata dopo un periodo non determinato: c'è chi ha dovuto attendere quattro settimane o più per poter vedere la SIM ripartire.
Io ti consiglio di fare una nuova SIM e controllare periodicamente l'altra.
Non so se si possa aggirare il problema sostituendo la SIM (non credo qualcuno abbia provato).
La SIM viene sbloccata dopo un periodo non determinato: c'è chi ha dovuto attendere quattro settimane o più per poter vedere la SIM ripartire.
Io ti consiglio di fare una nuova SIM e controllare periodicamente l'altra.
Non so se si possa aggirare il problema sostituendo la SIM (non credo qualcuno abbia provato).
dany0_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2021
09:27 PM
@Abramo1
Se hai superato la media giornaliera prevista dai misteriosi automatismi della Vodafone per la salvaguardia della rete, allora la tua attuale velocità è una forma di blocco da parte dell'operatore.
Puoi fare delle verifiche se hai un'altra SIM che si appoggia alla rete Vodafone per escludere sia un problema di rete. Non sei l'unico che sta incappando in queste situazioni.
Se hai superato la media giornaliera prevista dai misteriosi automatismi della Vodafone per la salvaguardia della rete, allora la tua attuale velocità è una forma di blocco da parte dell'operatore.
Puoi fare delle verifiche se hai un'altra SIM che si appoggia alla rete Vodafone per escludere sia un problema di rete. Non sei l'unico che sta incappando in queste situazioni.
Mttrmn05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2021
09:25 PM
Buonasera allora io pago 10 euro al mese ma come linea fa schifo i primi giorni va bene poi non va bene poi se non si risolve questo problema io la cambio non posso dare 10 euro al mese se non posso fare niente perché la linea fa schifo
dany0_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Abramo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato