Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@dany0_ La SIM viene sbloccata dopo un periodo non determinato: c'è chi ha dovuto attendere quattro settimane o più per poter vedere la SIM ripartire. Io ti consiglio di fare una nuova SIM e controllare periodicamente l'altra. Non so se si possa aggirare il problema sostituendo la SIM (non credo qualcuno abbia provato).
@Abramo1 Se hai superato la media giornaliera prevista dai misteriosi automatismi della Vodafone per la salvaguardia della rete, allora la tua attuale velocità è una forma di blocco da parte dell'operatore. Puoi fare delle verifiche se hai un'altra SIM che si appoggia alla rete Vodafone per escludere sia un problema di rete. Non sei l'unico che sta incappando in queste situazioni.
Buonasera allora io pago 10 euro al mese ma come linea fa schifo i primi giorni va bene poi non va bene poi se non si risolve questo problema io la cambio non posso dare 10 euro al mese se non posso fare niente perché la linea fa schifo
Sono due settimane che la connessione va a nemmeno 1 mb. Do tempo questa settimana, visto le numerose richieste fatte, altrimenti cambio operatore. Potete anche offrire 200gb ma se la connessione è pessima non si risolve niente.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.