annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

0.24 mb da due settimane

Abramo1
Grande
Grande
Sono due settimane che la connessione va a nemmeno 1 mb. Do tempo questa settimana, visto le numerose richieste fatte, altrimenti cambio operatore. Potete anche offrire 200gb ma se la connessione è pessima non si risolve niente.
6 RISPOSTE 6
dany0_
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Mttrmn05
Grande
Grande
Buonasera allora io pago 10 euro al mese ma come linea fa schifo i primi giorni va bene poi non va bene poi se non si risolve questo problema io la cambio non posso dare 10 euro al mese se non posso fare niente perché la linea fa schifo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Abramo1
Se hai superato la media giornaliera prevista dai misteriosi automatismi della Vodafone per la salvaguardia della rete, allora la tua attuale velocità è una forma di blocco da parte dell'operatore.
Puoi fare delle verifiche se hai un'altra SIM che si appoggia alla rete Vodafone per escludere sia un problema di rete. Non sei l'unico che sta incappando in queste situazioni.

0 Kudos
dany0_
Grande
Grande
@ThomaX Ma si può risolvere?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@dany0_
La SIM viene sbloccata dopo un periodo non determinato: c'è chi ha dovuto attendere quattro settimane o più per poter vedere la SIM ripartire.
Io ti consiglio di fare una nuova SIM e controllare periodicamente l'altra.
Non so se si possa aggirare il problema sostituendo la SIM (non credo qualcuno abbia provato).
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abramo1, 

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. 

Buona serata. 

0 Kudos