annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

0come posso cambiare l intestatario della sim

Miriam1993
Grande
Grande
Come posso fare per cambiare l intestatario della sim
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

L'intestatario non è possibile, ma il reale utilizzatore si.

O chiami il 192121 con  il codice fiscale dell' utilizzatore alla mano.

O tramite l'app tocchi le due linee in alto a dx e poi i basso gestisco il mio profilo e poi aggiungi numero. Tanto lo volevo fare anch'io ma è da ieri che l'app dà un messaggio d'errore.

Se risolvi evidenzialo per gli altri, ciao.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam1993,ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
pietrogigante
Grande
Grande

Ho attivato da poco la sim ho, ma l'ha comprata mia madre, perciò la sim è intestata a lei. Come posso cambiare l'intestatrio a me? Ho letto questa guida,, ho proato, ma non funziona. Grazie per l'aiuto.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietrogigante,
non è possibile cambiare intestatario della SIM, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM 
dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos