annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

100 gb offerta, quanti giga in europa?

ho.risolto Vai alla soluzione
Ito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, passando da 70 a 100 giga, quanti giga avrei per l'europa? (Attualmente ne ho 6,1)
Grazie a chi saprà rispondermi
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per le info, attualmente io ho l'offerta dei 70 gb e pago 5.99/mese (sono passato ad ho. da illiad).
Per l'estero ho 6.3 gb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

7gb mentre x la 200gb hai 11gb esteri 

( hai consumato solo 1gb ) 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ito 

Premessa importante: il quantitativo di dati disponibili in Europa non dipende da quanti giga base ha la tua offerta ma dal costo della stessa.

Per esempio, un'offerta 100GB da 7,99€ comporta 4,4 GB per l'Europa mentre un'offerta 70GB da 8,99€ mette a disposizione 5GB.

Questo perché il quantitativo di Giga viene calcolato prendendo il valore dell'offerta senza IVA (basta dividere il costo per 1,22), moltiplicandolo per 2 e infine dividendolo per 3 (arrotondando il risultato).

Il costo dell'offerta è sempre vincolato all'operatore di provenienza, con prezzi molto aggressivi specialmente nei confronti di Iliad e Coopvoce; allo stesso tempo, meno paghi, meno dati avrai a disposizione in Europa.

 

Ito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per le info, attualmente io ho l'offerta dei 70 gb e pago 5.99/mese (sono passato ad ho. da illiad).
Per l'estero ho 6.3 gb
0 Kudos
Am7
Grande
Grande

ciao, grazie per la specifica.... quindi con un abbonamento per 100gb a 8,99 al mese posso usare in Europa solo 5gb, vero?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Am7 Puoi vedere quanti GB hai in UE andando nel menù dell'app e poi in LA MIA OFFERTA, lo specchietto in alto ti dirà il numero preciso di GB che hai a disposizione.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Am7 

Esattamente.

Questi valori sono potenzialmente soggetti a modifiche future (in teoria potrebbero aumentare, fortunatamente) quindi segui il consiglio di @Sara00 e verifica periodicamente dall'App.Smiley imbarazzato

 

0 Kudos