2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2020
05:08 PM
Ciao @mattiafontana83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
01:56 PM
Prova a vedere nell'app il dettaglio dei tuoi consumi per capire di quale connessione dati si tratti. Devi spuntare la verifica sulle connessioni dati a pagamento
mattiafontana83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
01:03 PM
Buongiorno,
ho scoperto che nel credito mensile sono stati scalati 15,52 euro e ora ho solo un centesimo di accredito. La voce è traffico dati, ma non si capisce per cosa dato che ho un abbonamento da 50 giga e ne ho ancora disponibili.
Può essere stato un disservizio?
Grazie,
Mattia