2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2019
02:07 PM
Ciao @Paolo-vicenza, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2019
03:39 PM
Ciao,ce un disservizio temporaneo della app in fase di risoluzione
Stanno risolvendo e bisogna solo attendere,fisicamente l offerta e attiva
Buona giornata
Stanno risolvendo e bisogna solo attendere,fisicamente l offerta e attiva
Buona giornata
Giacomo
Paolo-vicenza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2019
10:37 AM
App e sito dicono così. Il 192121 dice che è tutto apposto. Il credito non è stato scalato, o almeno così si vede