annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 Sim aggiuntive ricezione bonus attivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Den1
Grande
Grande

Ciao ragazzi

volevo sapere siccome quando sono andato a ritirare le sim in edicola oltre la mia mi ha consegnato altre 2 sim aggiuntive

se consegno questi 2 a dei miei amci per ricevere il bonus di attivazione come funziona ??

Devo mandare il mio link dall'app o va in automatico ??

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Den1  le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Den1  le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ 

Antho1
Grande
Grande

Buonasera a tutti,

cosa significa pagarla ed attivarla ?

Devo attivare un nuovo numero e, oltre alla tariffa mensile da 8.99 € dedicata alle nuova numerazioni, devo pagare qualche altro importo ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

 

 


@Ghiblos  ha scritto:

Ciao @Den1  le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ 


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antho1, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter attivare e pagare la SIM aggiuntiva, si dovrà procedere direttamente sulla nostra APP. Di seguito la procedura da seguire per l'acquisto e l'attivazione in App: Cliccare su "Attiva Sim" ed inserire il numero seriale che trovi sulla sim aggiuntiva.Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando il volto e un documento per certificare la tua identità.Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Quando ricevi l’email che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Luki79
Grande
Grande
Ciao, io ho ricevuto le 2 Sim aggiuntive ed 1 delle quali l'ho regalata ed è stata correttamente registrata ed attivata ma a distanza di una settimana, non abbiamo ricevuto nessun "premio" di 5 euro né io, né l'amico. Grazie a chi cercherà di chiarirmi la situazione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luki79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos