annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 sim aggiuntive

Alesimo88
Benvenuto
Benvenuto
Se regalo una delle due sim che mi sono arrivate dopo il passaggio,la nuova attivazione che promazione avrà se proviene da Tim?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Se proviene da TIM l'offerta è quella di 12.99€

Basta guardare qua.. Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non conviene assolutamente pagherebbe 12,99 al mese per soli 50 giga e una prima ricarica di 22,99 per: 9,00 di attivazione, 0,99 per la sim e 13,00 di prima ricarica.
Avrebbe 5,00 di bonus presenta un amico, ma non credo che sia concorrenziale con le offerte in corso.
Le faccio un esempio: SPUSU da 100GB, con 200 giga di riserva, chiamate in tutta U. E. e molti SMS al costo di 9,99 e se sono tanti può scendere a 50 giga, con 100 di riserva e le medesima condizioni per le chiamate al costo di 5,98 al mese.
Inoltre può cambiare piano ogni mese gratuitamente.
Ma ci sono anche altri operatori convenienti che non discriminano sulla provenienza, le basta passare 10 minuti a cercarli sul web.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NicoBiag Ma per caso sei un rappresentate di Spusu travestito da cliente Ho.?!  Smiley LOL

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara00  ha scritto:

@NicoBiag Ma per caso sei un rappresentate di Spusu travestito da cliente Ho.?!  Smiley LOL


Assolutamente No.

Visti i problemi, sia economici che tecnici, che ho riscontrato e in merito ai quali leggo molte lamentele su questo canale ho fatto un giro sul web e dico quel che vedo e sento.

Per sua conoscenza ho più linee Ho, oltre a 2 di mia moglie, dei miei figli, di mio fratello e moglie, di alcuni colleghi e amici da me instradati a Ho.

Solo su una sim ho 10 amici presentati e altri 10 il mio amico carrozziere che io ho introdotto in Ho mobile, ma visto che da novembre di disservizi tecnici si lamentano in più parti bisogna scrivere con obiettività.

Se ci tiene a saperlo ora c'è anche Digi mobil che cerca di entrare nel mercato con un tutto lllimitato a 15,00€.

Sono infine un fanatico Vodafone (fin dai tempi del dimissionario CEO, ora ministro della Repubblica italiana) e sto pagando 18,00€ per soli 20Giga.

Potrei continuare, ma spero che le basti quanto sopra per chiedere formalmente scusa per quanto ha scritto.

Buon pomeriggio.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NicoBiag  ha scritto:

@Sara00  ha scritto:

@NicoBiag Ma per caso sei un rappresentate di Spusu travestito da cliente Ho.?!  Smiley LOL


Assolutamente No.

Visti i problemi, sia economici che tecnici, che ho riscontrato e in merito ai quali leggo molte lamentele su questo canale ho fatto un giro sul web e dico quel che vedo e sento.

Per sua conoscenza ho più linee Ho, oltre a 2 di mia moglie, dei miei figli, di mio fratello e moglie, di alcuni colleghi e amici da me instradati a Ho.

Solo su una sim ho 10 amici presentati e altri 10 il mio amico carrozziere che io ho introdotto in Ho mobile, ma visto che da novembre di disservizi tecnici si lamentano in più parti bisogna scrivere con obiettività.

Se ci tiene a saperlo ora c'è anche Digi mobil che cerca di entrare nel mercato con un tutto lllimitato a 15,00€.

Sono infine un fanatico Vodafone (fin dai tempi del dimissionario CEO, ora ministro della Repubblica italiana) e sto pagando 18,00€ per soli 20Giga.

Potrei continuare, ma spero che le basti quanto sopra per chiedere formalmente scusa per quanto ha scritto.

Buon pomeriggio.


Dovrei chiederLE scusa?! E per cosa? 😂 Per aver fatto una battuta? Senso dell'umorismo 0 eh 🤷‍♀️😂

Buona giornata.


NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Simili battute denotano una carenza di obiettività... a proposito ho consigliato anche la eSim di Very mobile.
Spero di non averla contrariata anche in questo.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Come vuole lei. 😂

Giusto per sapere... quando cambia operatore? 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara00  ha scritto:

Come vuole lei. 😂

Giusto per sapere... quando cambia operatore? 


Non è in programma e nemmeno per nessuno dei miei.

Le ho detto che sono un vodafoniano e resterò tale, ma chi è in difficoltà deve conoscere le alternative.

Buona serata.

 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alesimo88, ti informo che per i clienti Tim abbiamo un'offerta speciale: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 12.99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html! Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos