annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

348*******

Patrizia8
Grande
Grande

Quando ho la linea occupata da una chiamata vorrei che chi prova a chiamare risultasse libero che non si sentisse la linea occupata come posso fare ?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Patrizia8
Grande
Grande
Patrizia8
Patrizia8 Benvenuto
Benvenuto
2 minuti fa
Quando ho la linea occupata da una chiamata vorrei che chi prova a chiamare risultasse libero che non si sentisse la linea occupata come posso fare ?

Rispondi
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Strana domanda ma vediamo chi risponderà
Patrizia8
Grande
Grande
Con un altro operatore quando ero in una conversazione chi mi chiamava non trovava occupato ma libero così si capisce meglio?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora dipende dall'operatore


@Patrizia8  ha scritto:
Con un altro operatore quando ero in una conversazione chi mi chiamava non trovava occupato ma libero così si capisce meglio?

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non mi sembra che con ho. sia disponibile questo tipo di servizio visto che non è disponibile neanche l'uso dei dati internet durante le chiamate(servizio Volte).
DarkChris
Genio
Genio
Nein.
Se uno ti tel mentre sei in chiamata l'altro sente l'occupato. Gli altri fanno questo servizio? Sì e magari ti beccano pure 20 euro per 30 giga e forse telefonate illimitate ma zero SMS.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia8,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos