annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

371*******

ho.risolto Vai alla soluzione
Loan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non riesco a ricaricare il numero in oggetto

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loan, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Loan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Loan  Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Per quanto riguarda la ricarica è da un pò che ci sono questi problemi, se guardi quì nel blog.

Ti consiglio di ricaricare al tabaccaio o edicola, poi fai come credi. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Loan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come inviare questi dati sensibili ora? Non riesco a vedere cosa é privato e cosa é pubblico😅
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loan, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Loan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Risolto
0 Kudos