annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+39 06 87805 568

Mariobros
Grande
Grande
La cosa che non riesco a mandare giù è l'atteggiamento dell'azienda... Un silenzio assordante io in famiglia ho 5 schede ho.
Ai miei figli è arrivato un messaggio, a me e mia moglie no.
Sono molto irritato!!!
Ho21
Grande
Grande
Cambia operatore immediatamente
Domy731
Grande
Grande
Ciao ho appena risposto allo stesso numero, ti confermo essere un'operatrice h. O.. Ho anche segnalato i rivenditori che volevano esser pagati per il cambio scheda
0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ma bon ho risposto. Ho fatto ricerca e mi dicono numero truffa....non so ...
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La comunicazione del furto dei dati viene fatta tramite sms, mi sembra strano. La modalità di comunicazione del furto dei dati è riportata anche sul sito ufficiale HO mobile, non è prevista nessuna chiamata. Anche perché sarebbe impossibile contattare telefonicamente migliaia di persone in un lasso di tempo breve.
0 Kudos
padrejo
Grande
Grande
In realtà nessun suggerimento. Ha solo ribadito quanto scritto nel messaggio di ho mobile. Comunque ho appena parlato con il 192121 e mi hanno assicurato che è un loro numero e quindi di stare tranquillo. Speriamo bene!!
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@padrejo cosa ti ha suggerito di fare?
0 Kudos
JoeCarletto
Grande
Grande
0 Kudos
padrejo
Grande
Grande
Ho appena ricevuto una telefonata da questo numero +39 06 87805 568 La signorina dice di essere di ho mobile e ripete il testo del messaggio inviatomi ieri tramite sms da ho mobile. Che ne dite?
0 Kudos