annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+39 06 87805 568

padrejo
Grande
Grande
Ho appena ricevuto una telefonata da questo numero +39 06 87805 568 La signorina dice di essere di ho mobile e ripete il testo del messaggio inviatomi ieri tramite sms da ho mobile. Che ne dite?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
JoeCarletto
Grande
Grande
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@padrejo cosa ti ha suggerito di fare?
0 Kudos
padrejo
Grande
Grande
In realtà nessun suggerimento. Ha solo ribadito quanto scritto nel messaggio di ho mobile. Comunque ho appena parlato con il 192121 e mi hanno assicurato che è un loro numero e quindi di stare tranquillo. Speriamo bene!!
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La comunicazione del furto dei dati viene fatta tramite sms, mi sembra strano. La modalità di comunicazione del furto dei dati è riportata anche sul sito ufficiale HO mobile, non è prevista nessuna chiamata. Anche perché sarebbe impossibile contattare telefonicamente migliaia di persone in un lasso di tempo breve.
0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ma bon ho risposto. Ho fatto ricerca e mi dicono numero truffa....non so ...
0 Kudos
Domy731
Grande
Grande
Ciao ho appena risposto allo stesso numero, ti confermo essere un'operatrice h. O.. Ho anche segnalato i rivenditori che volevano esser pagati per il cambio scheda
0 Kudos
Ho21
Grande
Grande
Cambia operatore immediatamente
Mariobros
Grande
Grande
La cosa che non riesco a mandare giù è l'atteggiamento dell'azienda... Un silenzio assordante io in famiglia ho 5 schede ho.
Ai miei figli è arrivato un messaggio, a me e mia moglie no.
Sono molto irritato!!!
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Finché non sitemano come si fa a cambiare con la portabilità???
0 Kudos