18 RISPOSTE 18
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:19 PM
@co75fa ha scritto:
Nella comunicazione ufficiale viene riportato che chi ha chiamato il 4 01 2021 avendo trovato spente le linee saranno richiamati e che chi avesse avuto il danno del furto dei dati avrebbe ricevuto un SMS. Ne riceveremo altri in base alle novità.
Ah si io avevo provato a chiamare il 4 ed era irraggiungibile... Ecco forse era questo il motivo della loro chiamata.
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:17 PM
A me han chiamato dal numero 0959518000 sempre una operatrice ho. Ovviamente non ho dato nessun dato personale ne altro, dicendo espressamente che non mi fido vista la situazione.
Non ha voluto dati...non capisco però se vedendomi molto sull'attenti su questa cosa, ha evitato di chiedere dati.
Comunque alla fine di tutto sembrava vera.
Io comunque segno il numero sull'app "dovrei rispondere?", giusto per sicurezza.
Giulia40

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:06 PM
Anche a me hanno chiesto di passare a vodafone con attivazione della scheda a 11 euro piu l offererta 10 euro al mese con sms minuti illimitati e gb perche attualmente con ho è tutto bloccato per l'arrivo delle schede
vincenzo3583

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:25 PM
Il rivenditore più vicino a me (mediatel di porto torre) alle 10.30 di stamattina 5 gennaio dice di non avere sim ma.... Suggerisce di passare a Vodafone ad un costo di 9.90 più 10 euro per la nuova sim. A voi ogni considerazione
co75fa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:23 PM
Nella comunicazione ufficiale viene riportato che chi ha chiamato il 4 01 2021 avendo trovato spente le linee saranno richiamati e che chi avesse avuto il danno del furto dei dati avrebbe ricevuto un SMS. Ne riceveremo altri in base alle novità.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:21 PM
Il comunicato ufficiale riportato sul sito di HO mobile parla di un furto di dati parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati.
V.v

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
co75fa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baby05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
V.v

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:15 PM
Finché non sitemano come si fa a cambiare con la portabilità???
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »