annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+39 06 87805 568

Baby05
Grande
Grande
Io non riesco a parlare con un operatore.....
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché non tutti i numeri sono stati trafugati
0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto...la cosa che più mi urta...
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Il comunicato ufficiale riportato sul sito di HO mobile parla di un furto di dati parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati.
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nella comunicazione ufficiale viene riportato che chi ha chiamato il 4 01 2021 avendo trovato spente le linee saranno richiamati e che chi avesse avuto il danno del furto dei dati avrebbe ricevuto un SMS. Ne riceveremo altri in base alle novità.
0 Kudos
vincenzo3583
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il rivenditore più vicino a me (mediatel di porto torre) alle 10.30 di stamattina 5 gennaio dice di non avere sim ma.... Suggerisce di passare a Vodafone ad un costo di 9.90 più 10 euro per la nuova sim. A voi ogni considerazione
0 Kudos
Giulia40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me hanno chiesto di passare a vodafone con attivazione della scheda a 11 euro piu l offererta 10 euro al mese con sms minuti illimitati e gb perche attualmente con ho è tutto bloccato per l'arrivo delle schede
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

A me han chiamato dal numero 0959518000 sempre una operatrice ho. Ovviamente non ho dato nessun dato personale ne altro, dicendo espressamente che non mi fido vista la situazione.

Non ha voluto dati...non capisco però se vedendomi molto sull'attenti su questa cosa, ha evitato di chiedere dati.

Comunque alla fine di tutto sembrava vera.

Io comunque segno il numero sull'app "dovrei rispondere?", giusto per sicurezza.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@co75fa  ha scritto:
Nella comunicazione ufficiale viene riportato che chi ha chiamato il 4 01 2021 avendo trovato spente le linee saranno richiamati e che chi avesse avuto il danno del furto dei dati avrebbe ricevuto un SMS. Ne riceveremo altri in base alle novità.


Ah si io avevo provato a chiamare il 4 ed era irraggiungibile... Ecco forse era questo il motivo della loro chiamata.

0 Kudos