annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G che va e viene da giorni e linea che cade a Roma

Vince111
Grande
Grande
Ormai sono circa due settimane che va avanti sta storia… chiami i tordi del ServizioClienti e cadono dalle nuvole.. che presa per il cuculo sta ho. Veramente basso livello.. peccato all’inizio era molto meglio
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Vince111
Grande
Grande
Decine e decine dì segnalazioni sul 4G che va in EDGE e le chiamate che cadono, ma nessuna risposta da ho. Male male male…
0 Kudos
FrankS
Grande
Grande
Stessa cosa in zona EUR.
Assurdo.
0 Kudos
Deb1890
Grande
Grande

Stessa cosa in zona San Giovanni Roma... Sono in linea con un operatore che non sa darmi risposta... Ho riavviato il telefono almeno 10 volte questa mattina. Terribile!

0 Kudos
antotuan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo anche io , puretoppo stesso problema.Vivo a Roma zona San Giovanni (altezza fermata della metro)ed il segnale è instabile : particolarmente la linea dati cambia da 4g ad edge all 'improvviso.E' da più di una settimana che va avanti così!Ho due sim su due smartphone diversi ( uno è un iphone)  ed ho lo stesso comportamento anomalo.

Mandate qualche tecnico a verificare anche se comincio a pensare che sia una politica aziendale ....se il problema dovesse continuare mi vedrò costretto a passare alla concorrenza

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vince111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos