annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G lentissimo

MarcoRiotta93
Grande
Grande
Salve,
È da qualche giorno che riscontro una connessione con la rete mobile lentissima, mai successo prima.
A cosa è dovuto questo problema?
Grazie.
8 RISPOSTE 8
GiannaCo
Grande
Grande
Anche io ho stesso problema non riesco a navigare in 4g. Devo selezionare H+
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoRiotta93, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
CoDeVi
Grande
Grande
Anche a me è lentissimo.
0 Kudos
Benny.74
Grande
Grande
Anche a me la navigazione è lentissima in questi ultimi giorni
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benny.74, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Benny.74
Grande
Grande
Si ma è già da un bel po'che ho notato questa riduzione di velocità, ieri e oggi facendo lo Speed test non si riusciva a raggiungere nemmeno i 4 MPS in download
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benny.74,

ti confermo che la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La soluzione è facile. Riferite al vostro dipartimento di ripristinare il tutto come era 10 giorni fa. Grazie
0 Kudos