2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2020
10:13 AM
Ciao @Luke87, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Verifica nei prossimi giorni se riscontri un miglioramento. Lato voce riesci ad effettuare e ricevere chiamate o si verifica qualche anomalia? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
DjBeppeBianchi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2020
11:18 PM
IDEM,STO NAVIGANDO IN 2G DA BEN TRE GIORNI,MA CHE CAXXO STATE COMMINANDO
Luke87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2020
09:34 PM
Tre numeri hoMobile tutti con pessima navigazione web! Al momento velocità download a 0,18 Mbps!!!! Potete fare qualcosa? Grazie