annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Due SIM HO. Una su Motorola One l'altra su Redmi Note 7. La prima la usa mia moglie, la seconda la uso io. La mia, come ho postato più volte qui, va molto bene. Quella di mia moglie va piano e anche il segnale è meno forte. Ovviamente abitiamo insieme. Il suo telefono anzi è già android 10. Il mio è ancora 9. Qualcuno ha qualche idea del perché può succedere una cosa simile ? La rete e l'antenna sono per forza le stesse 🙄
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ha la sua marca.... io Samsung tutta la vita, ne ho provati altri brand ma niente da fare,ha una semplicità di funzionamento impeccabile ed è compatibile con qualsiasi cosa pure col tostapane 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A parte che i telefoni blasonati li assemblano quasi tutti in cina o giù di là.. ovvero cinafonini fatti per tizio e Caio. I cinafonini veri e propri non sono poi così male, certo vanno evitati i modelli più economici e informandosi un minimo si trovano delle soluzioni interessanti.
Huawei non lo conosco ma pare sia il terzo produttore al mondo; Honor è Huawei. Xiaomi e Oppo se la giocano, anche se gli Oppo più economici partono dai 150 euro e sono davvero ben fatti. Oppo come politica evita la fascia più economica del mercato e un telefono entry-level come il mio ha già specifiche molto interessanti.
Tra un galaxy A10 e Oppo A5 vado ad occhi chiusi sul secondo. Per alcune ragioni evito i Meizu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

53 RISPOSTE 53
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
E a sim invertite?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io proverei a scambiare le sim tra i due telefoni, se l'anomalia persiste nel dispositivo diverso il problema è della sim e della linea legata al numero.
Possibili eventuali soluzioni in questo caso:
Contattare l'assistenza ed eventualmente far fare un reset della sim.
in caso contrario il problema è del telefono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato solo a togliere e rimettere la sua SIM. Oggi pomeriggio proverò a invertirle.
Grazie
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab "Top" questi problemi dovresti ormai individuarli in autonomia senza l'intervento degli eroi del blog invece di perderti in specchietti/link/speedtest ecc....😁😁🤣🤣👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Hai trovato cosa regalare alla moglie 😁
Un bello smarthpone nuovo 🌹
esatau
Numero Uno
Numero Uno
consiglio un iphone 11 o samsung top di gamma.....per nulla costosi,la moglie lo merita per certo😅🤣😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Comunque molte volte conta anche il dispositivo che si usa.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Assolutamente. A seconda delle preferenze se Android o iOS comunque non hai che l'imbarazzo della scelta, tra i modelli menzionati dall'avv. Esatau 😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'importante è avere il portafoglio a fisarmonica😁