annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A fisarmonica e pure a grancassa 😁 ma queste per il dott. Baobab sono bazzecole. Però poi sai che foto in full HD dell'orso? 🐻
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Intanto Motololla da quando è diventata cinese non è più quella di un tempo, poi secondo me è colpa del fonino, fosse della SIM basterebbe segnalare per i controlli di rete ma "l'inversione" ci dirà la verità.
*If you don't play chat Very hard, if you don't human.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
E' vero, se vedi che razza di smartphone a conchiglia hanno messo in commercio con il razr black, ad un costo da pazzi.. credo che ne venderanno una decina ai pochi nostalgici.. una roba inguardabile.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'ultimo Motololla in mio possesso è il back flip di 7-8 anni fa, ancora funge e mi sa che vale un diversamente-botto, quasi quasi lo metto su eBay a 1000 euro!😂😝

*Play in chat, play in Life.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Apple esclusi in partenza. Al massimo spendo €200 per un telefono !! Stasera vedrò con lo scambio di SIM. Il
Motorola ha meno di un anno. Assolutamente non si cambia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho fatto la prova.
Download/Upload
Mia SIM e mio telefono: 31/29
Sua SIM e suo telefono: 18/30

Sua SIM e mio telefono:31/11
Mia SIM e suo telefono:13/19

Ho arrotondato togliendo i decimali. È chiaro che non è né la SIM, né la rete ma il cellulare.
Scassato o scadente o male impostato.
DarkChris
Genio
Genio
Visto capo topo? Era ovvio fosse il fonino di tua moglie. Ora però fai il bravo regalagliene uno nuovo ma non un Cinafonino che non digeriscono le SIM ho.😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Hai visto? @Baobab Te l'avevo detto che contava il dispositivo che si usa. Adesso fai il bravo e regala un bel "TOP" di gamma della samsung a tua moglie che se lo merita Robot LOLDonna LOLCat LOLUomo LOLSmiley LOL

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mi permetto di consigliarti io un supersmartphone col quale avanzi ben 50 dal tuo budget.
Oppo A5 2020
5000mah di batteria , 64gb di RAM e schermo enorme..
Ne sto usando uno io e devo dire che vanno anche meglio dei 2 Xiaomi in mio possesso.
Te lo danno con pellicola sul vetro, custodia inclusa e cuffiette decenti per parlare mentre te la dai a gambe dall'orso 😬
Ciao holly.🌹
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bella storia i fonini made in china..... avrà preso il coronavirus 😅🤣👍