annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho adeguato anche l'avatar
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ragazzi, qui ci sfiniamo di post ma nessuno sale di un millimetro. Men che mai il povero Ghiblos. Io entro in sciopero. Parlerò solo di minc...ate d'ora in poi. Che, tra l'altro, non mi sembra ci venga difficile
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ha la sua marca.... io Samsung tutta la vita, ne ho provati altri brand ma niente da fare,ha una semplicità di funzionamento impeccabile ed è compatibile con qualsiasi cosa pure col tostapane 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io della motorola non mi fido, tanti anni fà ho preso un pacco con i primi che facevano le foto a colori, anche i miei amici erano tutti difettosi. Da quella volta mai più motorola.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mio figlio ha scovato il problema su un forum, penso americano, di Lenovo (Motorola). Altri denunciano il problema, dopo il passaggio ad Android 10
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda la Apple io neanche la considero. Forse l'ho già scritto qui. Avevo comprato un MacBook e l'ho svenduto a mia cognata dopo pochi mesi perché mi stava altamente sulle p...e come funzionava. E dover pagare un normale cavetto €50 quando tutti gli altri costavano €5
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Si quello è anche vero, purtroppo la marca incide molto. Vedi la apple.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma non è questione di qualità è questione di prezzo. Un Samsung con le caratteristiche del mio Note7 non l'avrei pagato €160, con 4/64gb
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io ho 2 smartphone, quello vecchio il samsung s4 lo uso ormai solo in hotspot, e il samsung s8 che mi trovo benissimo. Sinceramente da qualche anno vado solo sui samsung 🤷🏻‍♂️ poi non só. Però prima di acquistare si possono magari vedere in rete le recensioni 🙂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oppo fino a poco tempo fa anch'io non sapevo chi fosse. Poi con un nome del genere !!!
Invece è uno dei grandi come Xiaomi e Huawei
0 Kudos