Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ragazzi, qui ci sfiniamo di post ma nessuno sale di un millimetro. Men che mai il povero Ghiblos. Io entro in sciopero. Parlerò solo di minc...ate d'ora in poi. Che, tra l'altro, non mi sembra ci venga difficile
ognuno ha la sua marca.... io Samsung tutta la vita, ne ho provati altri brand ma niente da fare,ha una semplicità di funzionamento impeccabile ed è compatibile con qualsiasi cosa pure col tostapane 😁
Io della motorola non mi fido, tanti anni fà ho preso un pacco con i primi che facevano le foto a colori, anche i miei amici erano tutti difettosi. Da quella volta mai più motorola.
Guarda la Apple io neanche la considero. Forse l'ho già scritto qui. Avevo comprato un MacBook e l'ho svenduto a mia cognata dopo pochi mesi perché mi stava altamente sulle p...e come funzionava. E dover pagare un normale cavetto €50 quando tutti gli altri costavano €5
Io ho 2 smartphone, quello vecchio il samsung s4 lo uso ormai solo in hotspot, e il samsung s8 che mi trovo benissimo. Sinceramente da qualche anno vado solo sui samsung 🤷🏻♂️ poi non só. Però prima di acquistare si possono magari vedere in rete le recensioni 🙂
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.