Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
03:19 PM
1) Samsung
2) Apple
3) Huawei
4) Xiami
Questa la classifica dei primi produttori al mondo di smartphone.
Ma con rapida ascesa in corso di Xiaomi, che sta puntando al secondo posto
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2020
01:36 PM
A parte che i telefoni blasonati li assemblano quasi tutti in cina o giù di là.. ovvero cinafonini fatti per tizio e Caio. I cinafonini veri e propri non sono poi così male, certo vanno evitati i modelli più economici e informandosi un minimo si trovano delle soluzioni interessanti.
Huawei non lo conosco ma pare sia il terzo produttore al mondo; Honor è Huawei. Xiaomi e Oppo se la giocano, anche se gli Oppo più economici partono dai 150 euro e sono davvero ben fatti. Oppo come politica evita la fascia più economica del mercato e un telefono entry-level come il mio ha già specifiche molto interessanti.
Tra un galaxy A10 e Oppo A5 vado ad occhi chiusi sul secondo. Per alcune ragioni evito i Meizu.
Huawei non lo conosco ma pare sia il terzo produttore al mondo; Honor è Huawei. Xiaomi e Oppo se la giocano, anche se gli Oppo più economici partono dai 150 euro e sono davvero ben fatti. Oppo come politica evita la fascia più economica del mercato e un telefono entry-level come il mio ha già specifiche molto interessanti.
Tra un galaxy A10 e Oppo A5 vado ad occhi chiusi sul secondo. Per alcune ragioni evito i Meizu.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2020
10:34 AM
Huawei ed Honor, Oppo, Xiaomi, sono fonini ben fatti ma con Android perdono forza invece di acquistarne. Oltretutto l'assistenza italiana non è al massimo, quindi ok questi cinafonini ma solo con SIM premium altrimenti con CoopVoce, Ho.,Iliad, postetel etc etc...la paura scorre lungo il touchscreen.
Mentre devo dire che sta marca francocinese di Wiko Fiko mi va sempre benino, avevo un Wiko 3g che mi Volò in terra ed esplose lo schermo, che ancora ci soffro quasi al pensiero perché VOLAVA con qualsiasi SIM e pure in garage dove di solito la connessione è sotto zero.
Mentre devo dire che sta marca francocinese di Wiko Fiko mi va sempre benino, avevo un Wiko 3g che mi Volò in terra ed esplose lo schermo, che ancora ci soffro quasi al pensiero perché VOLAVA con qualsiasi SIM e pure in garage dove di solito la connessione è sotto zero.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2020
09:47 AM
vendi le ruote del suv e compragli un iphone top di gamma, così le foto di tu che corri inseguito da un'orso nei boschi verranno perfette!! 😁😁🤣🤣😅
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2020
09:41 AM
Ma no, andare va, e sarebbe uno spreco cambiarlo. E poi, perfidamente, è stata lei a volerlo al posto di uno Xiaomi, come ho fatto io.
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2020
10:33 PM
Vabbè ma quel povero Ghiblos. A meno che ci abbiano dato il contratto degli statali. Non si va avanti per merito ma per anzianità.
Poi altro che un mese e mezzo se devo passare da topo semplice, a topo di primo, secondo e terzo livello
Poi altro che un mese e mezzo se devo passare da topo semplice, a topo di primo, secondo e terzo livello
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare