annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io della motorola non mi fido, tanti anni fà ho preso un pacco con i primi che facevano le foto a colori, anche i miei amici erano tutti difettosi. Da quella volta mai più motorola.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ha la sua marca.... io Samsung tutta la vita, ne ho provati altri brand ma niente da fare,ha una semplicità di funzionamento impeccabile ed è compatibile con qualsiasi cosa pure col tostapane 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ragazzi, qui ci sfiniamo di post ma nessuno sale di un millimetro. Men che mai il povero Ghiblos. Io entro in sciopero. Parlerò solo di minc...ate d'ora in poi. Che, tra l'altro, non mi sembra ci venga difficile
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho adeguato anche l'avatar
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dura la vita da top.... io ci sono rimasto un mese e mezzo prima di passare a Genio della lampada led😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vabbè ma quel povero Ghiblos. A meno che ci abbiano dato il contratto degli statali. Non si va avanti per merito ma per anzianità.
Poi altro che un mese e mezzo se devo passare da topo semplice, a topo di primo, secondo e terzo livello
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non sviamo la discussione in merito al moto-toporola di tua Moglie, che necessita una sostituzione con altro device performante.
Un regalino non guasta mai 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma no, andare va, e sarebbe uno spreco cambiarlo. E poi, perfidamente, è stata lei a volerlo al posto di uno Xiaomi, come ho fatto io.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vendi le ruote del suv e compragli un iphone top di gamma, così le foto di tu che corri inseguito da un'orso nei boschi verranno perfette!! 😁😁🤣🤣😅
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma basta con questi Motololla, Meizu, Dogee e cinafonino vari, è l'ora dell'iPhone, è l'ora di uno smartphone top da topo.