annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
@3mm3g1 ma Oppo è Cinafonino, siamo certi che funga con la sim ho.? Non è che vuoi fregare il capo topo con la scusa di allettarlo con 100000 giga di memoria e 25 CPU + schermo da 40 pollici ripiegabile?
Ricordati un vecchio detto: "meglio essere sicuri di chattare forte che avere un forte cinafonino".😉

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma guardate che io navigo a 30 mbps proprio con un cinese. Xiaomi. E va benissimo. Sono stracontento. Mia moglie non ha voluto un made in China (A parte che anche gli Apple sono made in Cina) e si è trovata, a parità di prezzo, un prodotto peggiore per non aver voluto ascoltare i consigli del marito.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Quindi sui 150? Buon prezzo, e dalle caratteristiche buon telefono, si sente anche bene?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono all'antica le cose le tengo finché vanno e funzionano. Il mio spero di cambiarlo almeno tra due/tre anni non prima. È per quello di mia moglie con quei valori comunque si riesce a fare tutto. Non è un problema. Se ci riesce Ghiblos.....
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oppo fino a poco tempo fa anch'io non sapevo chi fosse. Poi con un nome del genere !!!
Invece è uno dei grandi come Xiaomi e Huawei
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io ho 2 smartphone, quello vecchio il samsung s4 lo uso ormai solo in hotspot, e il samsung s8 che mi trovo benissimo. Sinceramente da qualche anno vado solo sui samsung 🤷🏻‍♂️ poi non só. Però prima di acquistare si possono magari vedere in rete le recensioni 🙂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma non è questione di qualità è questione di prezzo. Un Samsung con le caratteristiche del mio Note7 non l'avrei pagato €160, con 4/64gb
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Si quello è anche vero, purtroppo la marca incide molto. Vedi la apple.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda la Apple io neanche la considero. Forse l'ho già scritto qui. Avevo comprato un MacBook e l'ho svenduto a mia cognata dopo pochi mesi perché mi stava altamente sulle p...e come funzionava. E dover pagare un normale cavetto €50 quando tutti gli altri costavano €5
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mio figlio ha scovato il problema su un forum, penso americano, di Lenovo (Motorola). Altri denunciano il problema, dopo il passaggio ad Android 10
0 Kudos