annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G: upload 0.16 download 0.51 Server Vodafone. Un mese fa upload 5/7 mbps download 30/31 mbps. WHY??

Chris78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un mese a questa parte ho mobile ha grossi problemi. Missaglia. LECCO. Italia.
Possiedo 3 numeri mobile ed ho appena comprato da un mese il Wi-Fi ho mobile (100 giga) ed ad oggi è l’unico che è sceso ma a 10 mbps in download. Ma in upload max 0.7.
Ho capito che state rinnovando la rete Vodafone con il 5G, ma prima andava tutto bene.
E detto papale papale a me basta il 4G di ho mobile, ma quando funzionava...Help me!!!
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Salve ha provato a ripristinare il dispositivo e rincofigurarlo
0 Kudos
Miki25
Grande
Grande
Anche io ho grossi problemi con la rete ... Le chiamate normali partono in modo lento e quando ricevo risposta sento tutto a scatti e male... Internet ha dei picchi appena si mette qualcosa in caricamento e poi non funziona... Mi dà che ho il 4g+ ma non mi carica nemmeno le pagine internet e non mi invia nemmeno i messaggi... La linea è diventata super instabile.
Fatemi sapere se anche a voi fa cosi, soprattutto se fa così anche per le chiamate normali, che mi sembra molto strana come cosa.
Spero risolviate i problemi al più presto !
0 Kudos
Chris78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente... ed ho anche caricato il telefono al 100%
0 Kudos
Anparo
Grande
Grande
In centro a Torino con segnale massimo si viaggia a 10 mega mentre qualche mese fa ero sui 28, anche il ping è di molto peggiorato.
0 Kudos
Chris78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho constatato il fatto che è un problema sull’antenna a Missaglia Lecco, perché spostandomi a Lomagna Lecco 31 mbps upload e download....
Ho mobile / Vodafone please sistemate....
0 Kudos
Miki25
Grande
Grande
A me non va nulla eppure sto ad Arezzo... Non credo che sia colpa di un ripetitore ma di un insieme di ripetitori...
0 Kudos
Scara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa a Poggio a Caiano in provincia di Prato. Stanno collassando, c'èra da immaginarselo!!

0 Kudos
Chris78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Costatato il collasso, consiglierei a tutti di usare il cellulare a giorni alterni... Oggi lo uso io.... Spegneteli tutti...
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris78 , la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos