annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G: upload 0.16 download 0.51 Server Vodafone. Un mese fa upload 5/7 mbps download 30/31 mbps. WHY??

RaffaeleF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La rete è molto discontinua, il segnale crolla rapidamente e senza preavviso. Io abito a Lecco e da una via all'altra il segnale e la velocità degradano incredibilmente. Non parliamo poi della rete 3G che serve solo per telefonare, internet è inesistente. Inoltre il mio smartphone top di gamma del 2018 non è (ancora) supportato in VoLTE quindi quando chiamo niente internet. Senza contare il fatto che la batteria si prosciuga a forza di saltare da 4G a 3G, ed abito in zona San Giovanni mica ad Introbio (dove forse il segnale è migliore)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleF, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo. Anche a Milano città. Servizio pessimo. Dai 30mbs del mese scorso se va bene si arriva a 7mbs per poi crollare e non riuscire a navigare. Possibile che a distanza di un mese non abbiano risolto quando il 90% qua di sta lamentando di ciò?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianMariaS, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
RaffaeleF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo sia irrispettoso ed al limite della maleducazione rispondere ai clienti con una frase fatta ben due volte nel giro di 2 commenti. Se non avete risposte concrete scusatevi e tacete. La congestione della rete non c'entra nulla, qui è un problema diffuso e sistematico.