annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G

Mario49
Grande
Grande
Salve, da un paio di giorni non riesco a navigare perché il telefono non si connette in 4G cosa che ha sempre fatto correttamente. In altre località va in 4G senza problemi. È possibile che la cella alla quale accedo da casa abbia dei problemi? Zona Sala bolognese (BO).
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Potresti provare ad andare in impostazione reti e metti 2g aspetti 30 secondi che ti va in 2g e sempre dalle impostazioni metti 4g poi fammi sapere se hai risolto , preciso che sono solo un utente
0 Kudos
Mario49
Grande
Grande
Già provato, anche ripristina,spegni riaccendi. Niente da fare, in questa zona il 4G non va più. Possibile che sia solo io a chiedere spiegazioni? Provo a chiamare...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mario49la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MarkT
Grande
Grande

Stessa cosa succede a me. A Civitanova Marche (MC), quartiere Santa Maria Apparente. Se con lo smartphone sono collegato a rete 4G non ho connessione. Devo selezionare solo 2G/3G sulle opzioni per poter andare in rete 3G per navigare. Alle volte succede lo stesso problema anche con SIM Vodafone.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarkT,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos