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4G

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Cos89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

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Cos89
Mitico
Mitico
Io app che prevedono un alto consumo di dati non riesco più ad utilizzarle (ad es. Youtube, Netflix, primevideo), qualche giorno fa funzionavano tranquillamente.
Il mio coinquilino che utilizza sempre una sim Ho riesce anche ad utilizzare queste app. Ho provato a cambiare dispositivo, utilizzando il cellulare del mio coinquilino, ma il problema persiste sulla mia sim. Quindi non si tratta di un problema di zona o configurazione del dispositivo.
E comunque le condizioni contrattuali Ho prevedono questo tipo di blocchi tecnici alla navigazione.
La invito a leggersi attentamente le condizioni contrattuali.
Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Cos89, non è prevista nessuna riduzione di velocità da parte di ho.. Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

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Cos89
Mitico
Mitico
In caso di un elevato consumo di giga la velocità di navigazione viene ridotta di proposito da Ho Mobile per evitare un sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Sergio1961, puoi dettagliarci il problema? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Sergio1961
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, la mia acheda non funziona in 4G, come mai?cosa devo fare?Grazie
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