annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Io app che prevedono un alto consumo di dati non riesco più ad utilizzarle (ad es. Youtube, Netflix, primevideo), qualche giorno fa funzionavano tranquillamente.
Il mio coinquilino che utilizza sempre una sim Ho riesce anche ad utilizzare queste app. Ho provato a cambiare dispositivo, utilizzando il cellulare del mio coinquilino, ma il problema persiste sulla mia sim. Quindi non si tratta di un problema di zona o configurazione del dispositivo.
E comunque le condizioni contrattuali Ho prevedono questo tipo di blocchi tecnici alla navigazione.
La invito a leggersi attentamente le condizioni contrattuali.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos89, non è prevista nessuna riduzione di velocità da parte di ho.. Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
In caso di un elevato consumo di giga la velocità di navigazione viene ridotta di proposito da Ho Mobile per evitare un sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio1961, puoi dettagliarci il problema? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sergio1961
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, la mia acheda non funziona in 4G, come mai?cosa devo fare?Grazie
0 Kudos