annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g Lento

ale1234ge
Grande
Grande

Ho il cellulare con segnale 4G pieno ma la connessione è lentissima ed instabile.

Ho fatto numerose prove con lo "speedtest" e risulta una velocità di download < 1 mbps mentre la velocità di upload risulta "normale" con un valore > 10 mbps.

 

Con una connessione così sarò costretto a passare ad un altro operatore.

14 RISPOSTE 14
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

lo speed test lo hai fatto dal tuo cellulare ? o da un router ? hai provato per caso a mettere la sim ho mobile su un altro dispositivo e rifacendo lo speed test?  per capire se la tua zona è ben coperta ... prova a fare anche un ripristina rete ...quale cellulare hai ?  controlla la configurazione per sicurezza

 

 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

0 Kudos
Ellie1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, è davvero un enorme disagio
0 Kudos
ale1234ge
Grande
Grande

 Ho fatto tutte le prove possibili, il problema si verifica anche sul mio cellulare aziendale che ha Vodafone, quindi penso sia un problema della cella Vodafone a cui sono collegato.

 

0 Kudos
Ciri83
Grande
Grande
Uguala anche a me adria rovigo ho bloccata non va internet e' una vergogna perche' i soldi che vi diamo sono buoni quelli e' da ieri che nn mi va internet
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale1234ge, può trattarsi di criticità momentanee, dovute ad un sovraccarico o una congestione di rete. Ti invito pertanto a monitorare per qualche giorno la velocità della nostra rete, vedrai che presto risolveremo questo piccolo inconveniente! Buona serata!

0 Kudos
Ergiaguaro
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Mia mogle naviga ed io no. Si può sapere che è successo? Prima ci regalano giga illimitati poi qualdo li sfrutti kappano la linea? Ho fatto tutte le prove possibili ed imaginabili. Nn va!
0 Kudos
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem da me; consiglio si cambiare operatore (come farò io) e di segnalare il malfunzionamento al Ministero dello Sviluppo Economico, tramite PEC o raccomandata. Siamo tantissimi ad avere questo problema.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ergiaguaro,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ergiaguaro
Grande
Grande
Ieri ho mandato i dati. Ci sono novità?
0 Kudos