
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho fatto tutte le prove possibili, il problema si verifica anche sul mio cellulare aziendale che ha Vodafone, quindi penso sia un problema della cella Vodafone a cui sono collegato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lo speed test lo hai fatto dal tuo cellulare ? o da un router ? hai provato per caso a mettere la sim ho mobile su un altro dispositivo e rifacendo lo speed test? per capire se la tua zona è ben coperta ... prova a fare anche un ripristina rete ...quale cellulare hai ? controlla la configurazione per sicurezza

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho il cellulare con segnale 4G pieno ma la connessione è lentissima ed instabile.
Ho fatto numerose prove con lo "speedtest" e risulta una velocità di download < 1 mbps mentre la velocità di upload risulta "normale" con un valore > 10 mbps.
Con una connessione così sarò costretto a passare ad un altro operatore.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »