annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g Lento

DR070573
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, nella prima telefonata mi hanno detto di cambiare APN, nella seconda telefonata mi hanno chiesto di cambiare dispositivo, ma il download é sempre 0,02Mbit. Intanto sono 2 giorni che non riesco a fare nulla. Probabilmente l'unica cosa da cambiare per risolvere il problema é l'operatore.

Ergiaguaro
Grande
Grande
Vi ho contattati sia via email sia al centro servizi.

Via email nn mi avete risposto dove vi ho fornito i dati richiesti.

Via cel. Mi avete detto che ho usato troppo internet e mi riattiverete il primo giugno.

Il che mi chiedo ci fate un danno immane con il furto dei dati mi date in regalo internet illimitato poi mi dite che ne ho usato troppo?

In più nessuno vi ha chiesto di atrivarmi quell'efferta e nn c'erano sogle da rispettare palesi.

Se ho una auto ricaricabile e proprio perché nn voglio rogne del genere pago 70 giga consumo 70 giga e riavvio con una nuova ricarica.

Grazie HO mobile siete molto trasparenti come mamma Vodafone.
Comolimenti vivissimi.
Contatterò il servizio per le truffe al consumatore per questo disservizio.
(Anche perché uso lecito è corretto per me può essere tutto e niente) . Grazie buona serata avete sicuramente perso un fedele cliente.
0 Kudos
SilvioHo
Grande
Grande
Stesso problema la mia compagna naviga con ho mobile io no. Quel'è il problema?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ergiaguaro, la email è no reply, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FRANCESCOTECNICO2003
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si anch'io solo a certe parti della casa va lento sennò va poi strano no
0 Kudos