annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g su telecamera 4g Reolink Go

Domenico34
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono delle limitazioni nell'utilizzo della mia sim ho con telecamere di sorveglianza Reolink. I. Particolare il modello é il Reolink Go. Con chieda Wind la telecamera di connette alla rete e posso governarla con la SIM ho no. Si connette alla rete 4g. La zona é coperta da ho e con lo smartphone navigo senza problema con la mia sim ho.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico34, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cabajo
Grande
Grande

@Flavia posso chiederti anche io se c'è un modo per fare andare la mia SIM Ho su una webcam Reolink Go Plus?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cabajo,
l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. 
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in un impianto allarme, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. 
Non abbiamo parametri specifici per telecamere, ma puoi trovare i parametri di configurazione per smartphone e tablet al seguente link: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 . Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos