annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g

Maxx77
Grande
Grande
Quando effettuo una chiamata la rete dai scompare e non riesco a risolvere in nessun modo. Il mio Cell è un Redmi note 8 Pro.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Elio-58
Grande
Grande

Ciao stesso problema pure io ho un redmi,connessione lentissima e chiamate che vanno a scatti, proverò a contattare ho per vedere se esiste un disseryizio

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Maxx77 @Elio-58 

Vuol dire che non vi funziona il servizio "Voice Over LTE"  detto anche VoLTE, ovvero la funzionalità di usare la voce delle chiamate sulla linea dati 4G LTE....  Potrebbe essere perchè in zona il segnale 4G è congestionato o assente e quindi la chiamata passa in 2G oppure molto probabilmente perchè il vostro telefono non è compatibile con il VoLTE di ho.

 

La lista dei telefoni compatibili con il VoLTE di ho. la potete verificare a questa pagina...

 

N.B. Il VoLTE deve essere anche attivato nelle impostazioni del telefonino, ma non basta se questi non è compatibile con il VoLTE di ho., in quanto ogni operatore che fornisce tale servizio, ha una lista sua di telefoni compatibili

 

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxx77, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Potresti provare e farmi sapere? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos