annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4h non funzionante, non va in 3g ma in edge e non di connette

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Albertuzzo
Il 3G è stato spento da Vodafone l'anno scorso. Quest'anno è il turno di Tim, poi seguirà Windtre (più lentamente, in quanto ospita anche Iliad in ran sharing).
Nessun operatore copre al 100% il territorio e, anche se hai una bts a qualche centinaio di metri, può capitare che ostacoli naturali attenuino o azzerino completamente il segnale.
Se oggi non prendi con Vodafone in un posto, domani non prenderai con Windtre in un altro e con Tim in un altro ancora.
A questo punto potresti provare a fare una sim secondaria, se hai uno smartphone dual sim o compatibile con esim (nel secondo caso la scelta degli operatori si restringe parecchio): in questo modo si riduce il rischio di rimanere scoperti in certe zone, ma la certezza di avere sempre segnale 4G non l'avrai mai.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albertuzzo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Albertuzzo
Grande
Grande
Ok, cambio operatore.
0 Kudos
Albertuzzo
Grande
Grande
Se capita di trovarmi, come oggi pomeriggio, in luoghi dove il 4g ho. non funziona, come posso ovviare visto che il 3g non lo prende e con l'edge non si muove?
0 Kudos