annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5€ Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Tiziana10
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho acquistato una sim ho. Insieme alla sim sono arrivate, altre due sim per gli amici. Quindi ho colto l’occasione di dare questa sim a mia figlia. Abbiamo attivato la sim nè io e nè mia figlia abbiamo ricevuto i 5€. Come risolvo?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@tiaziana10 leggendo i termini e le condizioni. I 5 euro saranno accreditati dopo il primo rinnovo dell’offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@tiaziana10 leggendo i termini e le condizioni. I 5 euro saranno accreditati dopo il primo rinnovo dell’offerta.
0 Kudos
Tiziana10
Grande
Grande

Va bene grazie mille

0 Kudos
Utente18
Grande
Grande
Pubblicità ingannevole ho portato un amico in ho ne ricarica a me né a lui siete bugiardi
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Utente18 un altro che dorme. Ma visto che non hai letto i termini della promozione, almeno leggi le risposte sopra. ⏰
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Utente18 

 

ancora tu? Ma non dovevamo non vederci più?!?

 

hai scritto ormai 7 post cosi... e torni di nuovo a far notare che sei un'analfabeta funzionale?

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Utente18 prima di dare dei bugiardi informati meglio, leggi il contratto o anche le risposte sopra è facile,ce la puoi fare anche tu ne sono sicuro.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente18, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.  


 

0 Kudos