annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5€ Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente18, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Utente18 prima di dare dei bugiardi informati meglio, leggi il contratto o anche le risposte sopra è facile,ce la puoi fare anche tu ne sono sicuro.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Utente18 

ancora tu? Ma non dovevamo non vederci più?!?

hai scritto ormai 7 post cosi... e torni di nuovo a far notare che sei un'analfabeta funzionale?

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Utente18 un altro che dorme. Ma visto che non hai letto i termini della promozione, almeno leggi le risposte sopra. ⏰
0 Kudos
Utente18
Grande
Grande
Pubblicità ingannevole ho portato un amico in ho ne ricarica a me né a lui siete bugiardi
0 Kudos
Tiziana10
Grande
Grande

Va bene grazie mille

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@tiaziana10 leggendo i termini e le condizioni. I 5 euro saranno accreditati dopo il primo rinnovo dell’offerta.
0 Kudos
Tiziana10
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho acquistato una sim ho. Insieme alla sim sono arrivate, altre due sim per gli amici. Quindi ho colto l’occasione di dare questa sim a mia figlia. Abbiamo attivato la sim nè io e nè mia figlia abbiamo ricevuto i 5€. Come risolvo?
0 Kudos