annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro cashback

FRANCY52
Grande
Grande
Mi aggiungo anche io nella lista di chi non ha ricevuto l'accredito di 5 euro al primo rinnovo (ricarica).
Qualcuno può aiutarmi. Grazie.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRANCY52, sono trascorse le 24h successive al primo rinnovo naturale (no Riparti) sulla sim della persona che è stata invitata a passare ad ho.?

0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
ho attivato sim fine agosto; potrei sapere quando riceverò cashback? Non ho capito come funziona. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pnho, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho fatto il passaggio da altro operatore (iliad); dopo primo mese, rinnovo ho e scalati 5.99 come da piano. Ma non vedo nessun cashback ricevuto.
Potreste verificare? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pnho, certo! attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie.

enrichetto_t2
Grande
Grande

Ho portato 3 amici in HO di cui 2 sono sicuro provengano da ILIAD.

non ho ricevuto ne i 5€ per ogni numero portato ne tantomeno i 5€ di ricarica extra per le numerazioni ILIAD.

 

potete verificare?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@enrichetto_t2 questo perché nessuno legge i termini e le condizioni e nemmeno i post precedenti
0 Kudos
enrichetto_t2
Grande
Grande

le condizioni le ho lette (altrimenti non avrei chiesto) e sono abbastanza chiare:

 

Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Se il tuo amico proviene da Iliad e altri operatori virtuali avrai un ulteriore bonus di 5€ di ricarica. E al decimo amico che passa, per te una super ricarica da 50€.

 

il primo dei 3 numeri è stato portato ad agosto mentre gli altri due iliad rispettivamente uno a settembre e uno a ottobre. ma ancora nessun cashback, ne quello iniziale ne la ricarica ulteriore.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@enrichetto_t2
allora sei certo che tutti abbiano acquistato la sim o effettuato la prima ricarica? O che non abbiano usufruito di uno o più "riparti" per cui si sposterebbe la data del rinnovo.

E comunque chi è passato a settembre e ottobre potrebbe non aver ancora raggiunto il mese.
0 Kudos